Viso

Il segreto del metodo Bi Essence

Lady premiere è il primo passo nel mondo Bi Essence: una seduta completa di quattro fasi, sia diagnostiche che di trattamento, volta a far “rispondere” e riequilibrare i tessuti intossicati per prepararli ai trattamenti successivi. Scopri nel dettaglio in cosa consistono queste quattro fasi cliccando sulle voci qui sotto:

Test viso Bi Essence
In base alla profondità delle rughe, tonicità, elasticità del tessuto vengono definiti i trattamenti e i cosmetici di autocura più efficaci.
Indagine fisionomica
Si valuta la predisposizione della persona agli inestetismi, in base ad alcuni tratti del viso, del corpo, postura, per poter andare alla radice del problema ed ottenere un risulato più evidente e duraturo. *
Indagine su salute e stile di vita
Per garantire il miglior risultato è necessario valutare lo stato di salute e le abitudini di vita. **
Documentazione fotografica
Ogni percorso Bi Essence è corredato da una foto prima e dopo ogni ciclo di trattamenti, per verificare l’effettivo risultato ottenuto.

————————————————————————————

 

 

 

*INDAGINE FISIOGNOMICA:

La FISIOGNOMICA (o FISOGNOMIA) come termine deriva dal greco physis = natura e gnòmon = conoscitore. Indica quella disciplina destinata a investigare i tratti umani caratteristici, specificatamente del volto, al fine di dedurne alcuni basilari caratteri psichici dell’individuo soggetto a osservazione.

In «Lady Premiere» invece, si considerano le rilevanze estetiche, ovvero quelle caratteristiche fisiche del viso o del corpo che portano a definire le cause che hanno portato all’insorgere di un inestetismo.

Osservare un viso o un corpo con attenzione ci dice molto sulle caratteristiche genetiche, emozionali e abitudini di vita della persona.

Questo ci permette di andare in modo più approfondito alla radice del problema, e trattarlo con maggiore efficacia.

«Lady premiere» è il primo  trattamento di bellezza che  “osserva” le tue emozioni, le abitudini, i tratti genetici e ne legge i segni negativi trasformandoli, fin dove è possibile, in messaggi di ritrovata freschezza,  giovinezza e autostima.

Saper «leggere» queste modifiche estetiche, ci permette di lavorare sulle tensioni muscolari modificandole e alleggerendole, migliorando la postura e la pesantezza delle caratteristiche fisiche acquisite.

La bellezza ha una forte influenza sulla vita dell’uomo, è innegabile.

Ne ho scritto un articolo, che trovi qui https://www.biessence.it/labito-fa-il-monaco-eccome/

Il corpo e il volto, i nostri movimenti riflettono la nostra natura, le nostre esperienze, il nostro carattere, sono la cartina tornasole dei cambiamenti, dei nostri momenti di preoccupazione, stress e malessere.

Saperli leggere e comprendere è un valido aiuto per trattare l’inestetismo dalla radice.

Ritrovare una nuova bellezza ti renderà più sicura di te stessa, nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni con gli altri, aprendoti innegabilmente  le porte di una vita migliore

Per fissare la tua seduta “Lady Premier” comprensiva di diagnosi approfondita e primo trattamento al costo di 70 €, puoi telefonare allo 02 99 48 31 71.

Non fare aspettare la tua bellezza.

 


** Indagine sulla salute e stile di vita.

Durante la seduta «Lady Premiere» si entra nel vivo dell’indagine confrontandosi sullo stile di vita della persona e su eventuali patologie.

Esitono disturbi e disfunzioni che non permetteranno il prosieguo dei trattamenti estetici, oppure limiteranno molto il ventaglio di utilizzo, in particolar modo delle nostre tecnologie di punta.

E’ fondamentale conoscere lo stato di salute fisica, perché è responsabilità dell’operatore indagare in modo approfondito per comprendere se esiste un percorso adatto alle esigenze, in tutta sicurezza.

E’ altrettanto fondamentale che chi si affida alle nostre cure estetiche sia il più preciso e puntuale possibile nel dichiarare eventuali patologie durante la fase di anamnesi di «Lady Premiere».

Solo così si potrà decidere se procedere col percorso (viso o corpo) in modo consapevole e sicuro, conoscendo sin dall’inizio quali risultati si possono ambire.

Dopo avere considerato lo stato di salute, non di minor importanza sarà conoscere le abitudini e lo stile di vita.

Qui voglio essere pratica e farti qualche esempio per essere il più chiara possibile:

Capita di frequente che si presentino in istituto donne in considerevole sovrappeso che vogliono iniziare un percorso di trattamenti corpo riducenti.

Perfetto! Quando si hanno molti chili in eccesso, l’effetto di perdita di centimetri data da un grande quantità di liquidi accumulati è davvero notevole, e questo è il risultato ottenuto da Fabiola con il percorso di trattamenti cuciti sulle sue esigenze e uno stile alimentare adeguato.

Inoltre fare trattamenti mentre si perde peso, aumenta moltissimo i risultati di entrambe le azioni.

Non ultimo, la pelle quando dimagrisci perde di tonicità e  invece grazie alle cure estetiche rimarrà  tonica e compatta.

Diversamente, la pelle diventerà molliccia soprattutto nell’interno coscia, addome  e braccia, rendendo vana la soddisfazione di essere dimagrita!

Tornando a Fabiola, le abitudini e stile di vita erano:

-Sedentarietà

-Eccesso alimentare

-Assunzione di medicinali che le rallentavano il metabolismo

che abbinate all’età (54) e alla menopausa recente, erano una bomba ad orologeria sotto la sedia di Fabiola, che se non avesse deciso di prendere in mano la situazione sarebbe lievitata a dismisura nel giro di breve tempo.

Infatti   lei stessa aveva dichiarato, nella  fase di anamnesi di «Lady Premiere», che nel giro di pochi mesi il suo corpo era peggiorato a vista d’occhio.

In questa fase della vita è molto frequente che il metabolismo rallenti, ma è possibile portare indietro le lancette dell’orologio cambiando le proprie abitudini scorrette .

Durante la diagnosi di «Lady Premiere» è stato modificato lo stile di vita di Fabiola, in modo soft e sostenibile, per permetterle di avere risultati evidenti senza «esaurimenti».

Sarà stato un caso ma proprio in quel periodo, Fabiola, disoccupata, delusa da un marito che l’aveva lasciata nel peggiore dei modi, trovò la speranza e anche un lavoro.

Da li è iniziata la sua rinascita, infatti lei si definisce «l’araba fenice».

Ottimo! Per rendere questa parte assolutamente perfetta, inserisci una sua testimonianza completa, sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.

Questo esempio calza perfettamente per il corpo, ma anche per il viso ci sono delle abitudini estremamente nocive che remano contro ai risultati che si possono ottenere in cabina:

-il fumo. Rende la pelle grigia, intossicata e spenta

-il sole o le lampade. Un eccesso disidrata la pelle, la inspessisce e la invecchia enormemente, solcando il viso con rughe profonde.

-alimentazione troppo scarsa o junk food. Il cibo nutre le nostre cellule, e in base a come le «alimentiamo» esse rispondono .

-una scorretta beauty routine. La pelle deve essere trattata con delicatezza e con i prodotti adatti alle sue esigenze.

Bisogna detergersi il viso mattina e sera e applicare una crema e siero specifici

-insonnia o sonno disturbato. La pelle di notte si rigenera, e un sonno disturbato invecchia precocemente i tratti del volto.

Durante questa fase di diagnosi scopriremo insieme quali azioni puoi fare tu quotidianamente per poter aumentare e mantenere i risultati ottenuti in cabina.

Per fissare la tua seduta “lady premier” comprensiva di diagnosi approfondita e primo trattamento al costo di 70 €, puoi telefonare allo 02 99 48 31 71.

Non fare aspettare la tua bellezza.

Da dove cominciamo?