Trattamenti viso

Pulizia bio con bozzoli di seta

È un rituale completamente naturale che affonda le sue radici nel medio ed estremo oriente.

È un trattamento intriso di storia, molto apprezzato dalle principesse dei grandi imperi orientali che amavano farsi massaggiare il viso con i bozzoli di seta per illuminare la pelle .
Questi bozzoli di seta puri al 100% vengono posizionati sulla punta delle dita dell’estetista, precedentemente immersi in acqua calda per permettere l’attivazione della sericina, una proteina naturale dalle proprietà idratanti, anti age e protettive.
Si eseguirà con essi lo specifico massaggio purificante e riossigenante, permettendo di liberare la pelle dalle impurità.

Vieni a provarli, la pulizia del viso non è mai stata così delicata e piacevole.

Acido glicolico

Il trattamento con acido glicolico è indicato per quasi tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle spente, segnate da rughe e macchie brune, nonchè per pelli asfittiche e grasse.
L’acido glicolico effettua una profonda esfoliazione dell’epidermide assottigliando lo strato corneo, e questo permette alla pelle di riossigenarsi migliorandone da subito l’aspetto. Attenua le imperfezioni, affina la grana della pelle , stimola l’idratazione e la produzione di collagene e elastina.

Il viso apparirà luminoso, fresco e liscio…in poche parole giovane!

TRATTAMENTI VISO SOTHYS

Trattamenti stagionali

I TRATTAMENTI stagionali sono delle piccole perle LIMITED EDITION.

Ad ogni cambio di stagione la pelle necessita di attivi differenti perché lo stress causato dal cambio delle temperature, dalla quantità di luce solare e la sua esposizione, delle abitudini e stile di vita rendono l’epidermide fragile.
La nostra continua attenzione si rivolge anche a questi brevi periodi dell’anno dove, più di ogni altro momento, la pelle necessita di cure amorevoli per affrontare la stagione che verrà con ritrovata vitalità.

Trattamento Hydradvance

Un trattamento d’avanguardia per risultati di alta idratazione immediati e duraturi.
Lo stress quotidiano cui è sottoposto il nostro viso, spesso disidrata la pelle rendendola secca, sottile e cupa. Una pelle disidratata inoltre può arrossarsi ed irritarsi, diventando facile preda di alcune patologie cutanee.

Idratare la pelle è quindi importantissimo, per questo è fondamentale sottoporsi a trattamenti specifici in grado di restituire alla cute del viso la quantità di acqua necessaria, l’elasticità, la compattezza e la luminosità che merita.
Disseta la tua pelle.

Collagène hyaluronique

I primi segni del tempo cominciano a farsi notare?
Rituale per il viso ad altissima performance da adattare a seconda del grado di invecchiamento cutaneo; il primo trattamento cosmeceutico intensivo adatto all’età REALE della vostra pelle.

Una risposta mirata ed efficace per una pelle visibilmente più giovane, grazie a una tecnologia inedita di livello superiore.

Abbi cura di splendere. Abbi cura di te.

Trattamento purificante

L’eccessiva produzione di sebo è la caratteristica principale di quella che viene definita “pelle impura”.
Le pelli impure sono pelli grasse o miste, quindi molto lucide.

Contrastare l’impurità cutanea è possibile, grazie ai trattamenti purificanti.
Questi trattamenti opacizzano e purificano la cute, assorbendo ed esfoliando le impurità restituendole il suo naturale equilibrio.

Linea macchie clartè (w) tm +

Con il passare degli anni la pelle del viso perde la sua naturale elasticità e compattezza, dando origine a fastidiose macchie cutanee che, aggravate dall’azione del sole, si scuriscono dando vita a fastidiose discromie.

Grazie all’impiego di prodotti all’avanguardia e dai principi attivi ricercati le macchie possono diminuire notevolmente grazie all’effetto della Vitamina C pura che rallenta la melanogenesi ridonando alla pelle un colorito naturale ed uniforme.

Questo trattamento risponde alle esigenze di chi cerca una doppia soluzione: luminosità del colorito e azione specifica antimacchia.
Uniforme e luminoso, il colorito risplende di luce e giovinezza.

Pelli sensibili eau thermale spa

Nel cuore delle Ardenne Belghe nasce una sorgente di acqua minerale naturale dalle virtù prodigiose: l’acqua termale di SPA.
L’acqua termale di SPA è un’acqua detta ATTIVA, le cui proprietà equilibranti sono oggi scientificamente dimostrate.
Le 3 azioni fondamentali per confortare la pelle sono:

  • PROTEGGERE dalle aggressioni esterne
  • LENIRE la sensazione di no confort
  • EQUILIBRARE la soglia di tolleranza della pelle

Il 60% delle donne ha la pelle sensibile. E tu?

Contorno occhi haute regard

Studiato per la zona del contorno occhi, questo Soin permette di eliminare immediatamente i segni di stanchezza e di invecchiamento, cancellando antiestetici segni visibili quali occhiaie apparenti, borse rigonfie, rughette.
I risultati sono eclatanti già dalla prima seduta grazie al complesso vitaminico e agli attivi presenti che svolgono un’azione anti age, idratante, addolcente e antiossidante.

Il tuo sguardo… dove si mescola anima e corpo…