Trattamenti corpo

trattamenti-corpo

Icoone

Icoone® studia trattamenti totalmente personalizzati con la combinazione di molteplici programmi studiati per rispondere alle esigenze di bellezza di uomini e donne di ogni età.

Il trattamento Icoone® genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico, migliora lo schema di scivolamento fibrillare, e stimola i fibroblasti. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute in cui viene ridotta la fibrosi dei tessuti, stimolata la lipolisi ed incrementata la produzione di collagene. La pelle si rigenera apparendo più compatta e più tonica. Il trattamento non è invasivo e regala una profonda sensazione di benessere.

Icoone® è ideale per trattare:

P.E.F.S. ed inestetismi quali cellulite, edemi, lassità tissutale, rilassamento interno coscia, lassità addominale e dell’interno braccia, adiposità localizzate, culotte de cheval, rimodellamento della silhouette, ecc.

Benefici e risultati

I risultati di Icoone®

Il massaggio multi-dimensionale generato da Icoone®

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e vengono continuamente monitorati.
Un check-up effettuato ogni 5 sessioni di trattamento offre ai clienti una prova del raggiungimento dei propri obiettivi.

Per ottenere importanti risultati, è necessario effettuare un ciclo completo di trattamento, solitamente composto da 10-15 sedute. Normalmente si effettuano 2 o 3 sedute settimanali.

Per il mantenimento dei risultati raggiunti sono sufficienti 1-2 seduti mensili.

Riducella

Riducella è un nuovo trattamento drenante, rimodellante e disintossicante, basato sull’applicazione di bende elastiche intrise di sali minerali che assorbono le tossine e i liquidi accumulati nel tessuto connettivo. Provalo e perdi subito 20 centimetri di circonferenza corporea totale* già alla prima applicazione.

Con il trattamento Riducella non solo diventi più bella, ma ti senti anche molto bene. Grazie al suo profondo effetto drenante e disintossicante risana il tuo corpo dall’interno, dandoti un generale stato di benessere.

Le proprietà di Riducella:

– RIDUCE IMMEDIATAMENTE LA CIRCONFERENZA CORPOREA

– RIMODELLA IL CORPO DOVE C’E’ PIU’ BISOGNO

– RASSODA SENO E GLUTEI

– RIDUCE IL “DOPPIO MENTO”

– ELIMINA LA RITENZIONE IDRICA

– FAVORISCE IL DRENAGGIO LINFATICO

– DISINTOSSICA I TESSUTI DALLE TOSSINE

– MIGLIORA IL METABOLISMO

*somma delle misurazioni rilevate su 24 punti del corpo (sotto ascelle, seno, sottoseno, fine costole, vita, pancia, glutei, cuscinetti, coscia, metà coscia, ginocchio sup., ginocchio inf, polpaccio, caviglia, braccio sup., braccio inf.)

Antiadipe e anticellulite

La cellulite è un inestetismo che si manifesta con il classico aspetto a buccia d’arancia su cosce, glutei, ginocchia e più raramente sull’addome delle donne. La cellulite, infatti, è un problema tipicamente femminile, in quanto sembra che tra le principali cause che determinano la ritenzione idrica e la comparsa delle tipiche fossette sugli accumuli adiposi rientrino gli ormoni femminili, che convogliano l’accumulo di grasso nella zona sottocutanea di fianchi e glutei.

Inoltre, un ulteriore differenza tra uomini e donne per cui i primi non sono interessati dalla cellulite risiede nella struttura del tessuto adiposo: la struttura morfologica del tessuto adiposo femminile è costituito da piccole strisce fibrose dette setti particolarmente fini e rettilinee, a differenza di quanto avviene nel tessuto adiposo maschile, caratterizzato da setti spessi e con andamento obliquo. La struttura del tessuto maschile determina che l’adipe si sviluppi adiacente ai muscoli, senza alterare l’aspetto estetico della superficie epidermica. Nella donna, invece, gli strati di grasso si sviluppano verso la pelle, evidenziando gli accumuli di grasso che danno luogo alla tanto odiata cellulite.

A seconda del quadro complessivo della persona, sarà concordato un piano di intervento che includerà i trattamenti anti-cellulite più idonei al caso in questione: linfodrenaggio, massaggio endodermico, trattamenti snellenti e drenanti che, per essere più efficaci, dovranno preferibilmente essere accompagnati da un cambiamento nello stile di vita e nella dieta della persona interessata.

Trattamenti rassodanti

I trattamenti rassodanti idratano e nutrono la cute per contrastarne la perdita di tono, stimolando in profondità la produzione di nuovo collagene, che crea una struttura di sostegno più forte.

La bellezza, il benessere e la salute fisica dell’organismo vanno di pari passo: non trascurate gli inestetismi di una pelle poco tonica.

Nel nostro istituto proponiamo una serie di trattamenti d’eccellenza per la tonificazione del corpo di donne di tutte le età. Che si tratti di problemi connessi all’invecchiamento, e dunque al naturale rilassamento dei tessuti, o all’accumulo di grasso in eccesso in determinati punti del corpo, o ancora a un dimagrimento rapido e improvviso che ha portato i tessuti e l’epidermide a perdere il loro tono naturale.

A partire dai 35-40 anni è consigliato l’uso regolare di creme rassodanti formulate con principi attivi che ricompattano il derma, e ricche di sostanze che promuovono l’elasticità cutanea. Le cellule del derma vengono così stimolate a lavorare meglio, in modo che le fibre dei tessuti restino elastiche. Il risultato è un miglioramento dello spessore dermico, che rende la pelle più tonica e compatta.

Pressomassaggio

Il Pressomassaggio è un efficace trattamento di compressione che ripristina la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare e lo stress.
La compressione ottenuta riduce lo spazio tra il sistema adiposo e quello circolatorio, quindi viene facilitato il contatto delle cellule adipose con le sostanze circolanti che servono a metabolizzare i grassi.
I trattamenti di pressomassaggio possono essere abbinati a bendaggi, maschere, fanghi a seconda dell’inestetismo.

Regalati un fantastico senso di benessere e leggerezza !