Tecnologie

radiofrequenza

Icoone

Icoone® studia trattamenti totalmente personalizzati con la combinazione di molteplici programmi studiati per rispondere alle esigenze di bellezza di uomini e donne di ogni età.

Il trattamento Icoone® genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico, migliora lo schema di scivolamento fibrillare, e stimola i fibroblasti. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute in cui viene ridotta la fibrosi dei tessuti, stimolata la lipolisi ed incrementata la produzione di collagene. La pelle si rigenera apparendo più compatta e più tonica. Il trattamento non è invasivo e regala una profonda sensazione di benessere.

Icoone® è ideale per trattare:

P.E.F.S. ed inestetismi quali cellulite, edemi, lassità tissutale, rilassamento interno coscia, lassità addominale e dell’interno braccia, adiposità localizzate, culotte de cheval, rimodellamento della silhouette, ecc.

Benefici e risultati

I risultati di Icoone®

Il massaggio multi-dimensionale generato da Icoone®

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e vengono continuamente monitorati.
Un check-up effettuato ogni 5 sessioni di trattamento offre ai clienti una prova del raggiungimento dei propri obiettivi.

Per ottenere importanti risultati, è necessario effettuare un ciclo completo di trattamento, solitamente composto da 10-15 sedute. Normalmente si effettuano 2 o 3 sedute settimanali.

Per il mantenimento dei risultati raggiunti sono sufficienti 1-2 seduti mensili.

Radiofrequenza viso

Quando la pelle con l’età perde tono ed elasticità ed inizia a mostrare le prime rughe, una soluzione può essere rappresentata dall’impiego della radiofrequenza.
La diatermia è un riscaldamento controllato e quindi SICURO.

I trattamenti di radiofrequenza innalzano la temperatura del tessuto connettivo e, attivando attraverso il calore i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare le rughe e il rilassamento cutaneo dato dal tempo.

L’effetto del trattamento è percepibile subito dopo la prima seduta, e migliora progressivamente nei 4 mesi successivi.

Il risultato? Pelle liscia, tesa ed elastica! Provala anche su collo e dècolletè per una pelle dall’aspetto giovane e sano.

Radiofrequenza corpo

Il trattamento di radiofrequenza riscalda il tessuto adiposo e sottocutaneo nelle zone trattate, consentendo in tal modo la vasodilatazione, l’aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza della rimozione delle scorie cataboliche.

I risultati sul corpo sono importanti su inestetismi come la flaccidità e ritenzione.
Per aumentare i risultati ottenuti con questa tecnologia, si effettua in ogni seduta un massaggio con prodotti specifici in base all’inestetismo trattato.

Luce pulsata

La luce pulsata è un trattamento per la diminuzione progressiva della ricrescita dei peli e ne assicura la riduzione seduta dopo seduta.

La luce emessa dal manipolo è assorbita dalla melanina del pelo producendo un effetto foto-termico con conseguente innalzamento della temperatura del follicolo; la melanina si coagula e crea così la caduta del pelo.

Infrarossi

Gli infrarossi si avvalgono dei principi biofisici del calore ed i relativi criteri d’utilizzazione termica sul corpo umano per riscaldare il pannicolo adiposo in profondità.

Infatti, un aumento della temperatura, induce alla lipolisi locale scindendo i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo, che vengono eliminati tramite la circolazione sanguigna per essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dall’attività contrattile muscolare.

Risultati significativi si ottengono nella riduzione degli accumuli adiposi e cellulite.
Per ottenere cosce snelle e modellate, glutei tonificati, addome e girovita assottigliato, si applicano delle fasce sulle aree del corpo interessate al dimagrimento, selezionando il programma idoneo e applicando il prodotto (maschera, bendaggio, crema).

Pressomassaggio

Il Pressomassaggio è un efficace trattamento di compressione che ripristina la funzionalità circolatoria venosa e linfatica riducendo il gonfiore, la tensione muscolare e lo stress.
La compressione ottenuta riduce lo spazio tra il sistema adiposo e quello circolatorio, quindi viene facilitato il contatto delle cellule adipose con le sostanze circolanti che servono a metabolizzare i grassi.
I trattamenti di pressomassaggio possono essere abbinati a bendaggi, maschere, fanghi a seconda dell’inestetismo.

Regalati un fantastico senso di benessere e leggerezza !