Pronta a dire addio ai peli per sempre?

 

Hai deciso di dire addio ai peli?

Bi Essence è specializzato nella cura della pelle, con l’obiettivo di mantenerla sana, elastica e giovane.
A tal proposito prima dell’epilazione laser proponiamo un trattamento preparatorio chiamato SETA, che elimina tutte quelle barriere cutanee che ostacolano la corretta e profonda penetrazione del laser.

TRATTAMENTO  SETA

Durante il primo incontro conoscitivo per valutare il percorso laser valuto anche le caratteristiche cutanee della persona, che devono essere idonee all’uso del laser.

Quali sono? Pelle idratata e non ispessita.

Perché inficia il risultato? Perché lo strato corneo secco è bianco, e un eccesso crea una parziale rifrazione del raggio laser non permettendone la penetrazione fino al bulbo.

Perché succede? Perché il laser legge la melanina, ovvero la parte scura del pelo (ecco perché i peli bianchi non possono essere tolti), mentre il colore bianco fa da barriera, infatti i nei o le macchie scure che hanno bisogno di essere protetti dal raggio, vengono coperti con una matita bianca.

Il trattamento SETA serve appunto per eliminare in profondità e selettivamente lo strato corneo in eccesso che fa da barriera.

Questo dettaglio, solitamente trascurato nella maggior parte dei centri che si occupano di epilazione laser, ha una fondamentale importanza per il risultato finale nell’eliminazione dei peli.

Se ti è successo di non aver ottenuto i risultati promessi, forse dipende dal fatto che non è stata eseguita .  l’analisi dell’idratazione e dello spessore cutaneo e il suo successivo trattamento, come invece facciamo noi. 

 

Dal momento che sei già iscritta alla mailing list, avrai SETA in regalo (del valore di €. 80 ma gratis per te) per la prima seduta laser.



Per avere il trattamento IN REGALO
manda un’email a info@biessence.it scrivendo il tuo numero di telefono
e ti chiameremo noi entro 24 ore

oppure
Chiama adesso lo 02-99483171
oppure whatsapp al 392-2171882